Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 03 aprile 2019 ore 14:30

Una coltellata al cuore e poi la fuga

Un uomo di 45 anni, fiorentino, è stato arrestato per aver inferto una coltellata al cuore a un giovane maorcchino, nel corso di una lite in un bar



FIRENZE — Lavora come corriere in una ditta di spedizioni l'uomo di 45 anni, fiorentino, arrestato per aver accoltellato al cuore un giovane marocchino di 32 anni al culmine di una lite scoppiata in un bar di via Pistoiese, alla periferia di Firenze. L'aggressione risale al 26 marzo e, dopo il ferimento, il 45enne scappò a bordo di un furgone aziendale. La vittima fu invece ricoverata in ospedale, in gravi condizioni ma ancora in vita.

Nei giorni successivi alcuni testimoni e il marocchino hanno fornito elementi tali da consentire alla polizia di identificare il fiorentino, rintracciarlo e trarlo in arresto. Fra lui e la vittima i rapporti erano pessimi anche perchè nei giorni precedenti il 45enne aveva rubato una bicicletta di proprietà della compagna del marocchino. Quest'ultimo lo aveva scoperto e lo aveva inseguito. Fino alla lite furioso chiusa con una coltellata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno