Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12°21° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
lunedì 23 settembre 2019

Attualità venerdì 03 aprile 2015 ore 14:48

Una Pasqua sugli sci

Tanti appuntamenti per un lungo week end sulla neve. Si continuerà a sciare anche dopo Pasqua all’Abetone, Doganaccia e Zeri



FIRENZE — Comincia il lungo week end di Pasqua e sarà un week end all’insegna dello sci, con le stazioni toscane aperte fino al 6 aprile compreso.

Le previsioni annunciano per sabato neve in quota e temperature in ribasso, quindi tra domenica e lunedì si scierà con neve fresca in pista per un finale di stagione dal sapore quasi invernale. Da segnalare che anche nel corso della prossima settimana le temperature si manterranno adatte allo sci.

All’Amiata gran finale di stagione lunedì 6 aprile con la “Pozza dei Pazzi”, attraversamento con ogni mezzo e stile di una pozza d’acqua. Oggi al Casone di Profecchia sci gratis. 

A Zeri ponte pasquale con la gastronomia della Lunigiana: sabato cena tipica lunigianese con panigacci, testaroli e formaggi di Zeri. 

Domenica pranzo di Pasqua e lunedì ciaspolata e pranzo con agnello di Zeri e patate cotti nei tipici “testi” sulla brace. 

Alla Doganaccia pranzo di Pasqua alla Bicocca. Pranzo di Pasqua anche al Casone di Profecchia

Infine all’Abetone il 6 aprile “King of Pulicchio”. Vince chi arriva in fondo alla pista con più birra nel bicchiere. Il 12 aprile in Val di Luce “Friendly games”, giochi e iniziative per tutta la famiglia a favore di associazioni di volontariato. 



Tag

Matteo Salvini ospite da Barbara D'Urso: il suo guru della comunicazione fa un video e l'assistente di studio lo riprende

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità