Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità mercoledì 16 aprile 2014 ore 17:12

Uomo sciolto nell'acido, dna compatibile con Orefice

Rosario Orefice era scomparso quattro anni fa. I resti del corpo sciolto nell'acido sono stati ritrovati in un capannone di proprietà del fratello



PISTOIA — I risultati dell'esame del dna effettuato sul cadavere hanno confermato la compatibilità con quello prelevato dagli abiti di Rosario Orefice, ancora nella sua abitazione. Nei giorni scorsi anche l'autopsia aveva dato indicazioni utili per l'identificazione, come una cicatrice sul torace e tracce di un vecchio intervento chirurgico a cui Rosario si era sottoposto anni fa.
Il cadavere rinvenuto casualmente da alcuni operai nel capannone di Luigi Orefice era stato fatto a pezzi da persone esperte, utilizzando uno strumento elettrico. Nessuna traccia della testa e delle braccia.
Luigi Orefice, 45 anni, è già sotto processo per l'omicidio del fratello anche se fino ad oggi il cadavere di Rosario non era stato ritrovato. Si è sempre proclamato innocente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno