Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 29 aprile 2020 ore 17:20

Rapina in villa, un altro carabiniere arrestato

Nell'inchiesta sulla rapina avvenuta nell'abitazione di una coppia cinese è stato arrestato un secondo carabiniere, accusato di aver ideato il colpo



PRATO — Colpo di scena nell'inchiesta sulla rapina avvenuta nel 2019 nell'abitazione di una coppia di cinesi a Prato. E' stato arrestato un secondo carabiniere, accusato di aver ideato il colpo e di aver fatto anche da palo durante la rapina. Si tratta di un brigadiere dei carabinieri, da poco in servizio a Firenze, e che quel giorno era in licenza. Adesso si trova ai domiciliari.

Per la stessa rapina erano già stati arrestati un altro carabiniere, un appuntato, e tre uomini campani arrivati a Prato proprio per eseguire il colpo. I malviventi entrarono nell'abitazione armati di pistola indossando le pettorine dei carabinieri con la scusa di dover effettuare una perquisizione e riuscirono a portare via 11mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno