Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca mercoledì 02 marzo 2016 ore 12:34

"C'è una bomba in tribunale, Allah akbar "

Una voce con accento straniero ha telefonato in Questura a Prato per annunciare la presenza di un ordigno. Al lavoro Digos, carabinieri e polizia



PRATO — La chiamata al 113 è arriva intorno alle 7.30 e, secondo quanto si apprende, si è conclusa con 'Allah akbar'. Immediate le procedure di evacuazione dell'edificio.

Tutte le aule, i corridoi e gli uffici del palazzo in piazzale Falcone e Borsellino sono stati svuotati delle persone che già si trovavano al lavoro e che sono rimaste a lungo all'esterno, in attesa che i controlli terminassero. 

Alla fine non è stato trovato alcun ordigno e l'allarme è rientrato. 

In supporto agli uomini delle volanti, ai carabinieri e quelli della Digos sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale.

Anche a dicembre accadde un fatto simile, quando in un bagno fu trovata una borsa con dei fili che in un primo momento fecero pensare a una bomba piazzata nel palazzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno