Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 06 marzo 2020 ore 12:00

Covid-19, niente piscina e palestra per i bimbi

Nuove disposizioni del Comune di Prato in osservanza del decreto della Presidenza del Consiglio. La piscina resta aperta solo per nuoto libero



PRATO — Con un post su Facebook il sindaco di Prato Matteo Biffoni ha reso noti nuovi provvedimenti adottati dal Comune dopo il decreto firmato sera dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte per contenere il contagio da coronavirus. Oltre a scuole teatri e sale studio chiuse, per quanto riguarda le piscine e le palestre comunali Asd e Cgfs il Comune ha sospeso le attività di preparazione sportiva di base per bambini e ragazzi.

"Restano al momento - scrive il sindaco Biffoni - attive solo attività di nuoto libero, i corsi di piscina per adulti, le attività dei gruppi sportivi agonistici e del nuoto pinnato per i quali è possibile mettere in atto le prescrizioni previste dal decreto".

 Qui sotto il post del sindaco Matteo Biffoni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno