Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 13 dicembre 2016 ore 18:35

Il camion si incastra, auto e treni nel caos

Sottopasso traditore alle porte del centro. Per liberare il camion, strada chiusa e sospensione dell'alta tensione lungo la ferrovia che passa sopra



PRATO — Un tappo che ha praticamente paralizzato il traffico del pomeriggio. Colpa del sottopasso ferroviario all'altezza di via Curtatone, troppo basso per consentire il passaggio del camion che si è incastrato al suo interno.

Il tratto di strada interessato è stato chiuso per consentire agli agenti della polizia municipale di valutare la situazione e dare il via alle operazioni per tirare fuori il veicolo. Il Comune ha fatto sapere subito dopo che per procedere sarebbero servite alcune ore. 

Di sicuro c'è solo il traffico paralizzato. "Si consiglia di evitare tutta la zona, in particolare il percorso via Pomeria, via Cavour e di preferire Declassata e tangenziale. Per chi deve dirigersi verso nord è possibile deviare anche verso viale Borgo Valsugana", ha detto il Comune. 

Problemi anche per i treni. "Per spostare il camion - ha aggiunto il Comune - è necessario togliere l'alta tensione della linea ferroviaria. Il mezzo per l'intervento è pronto, ma al momento non è possibile stabilire quando si potrà togliere l'alta tensione, anche perché questo avrà ripercussioni sul traffico ferroviario".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno