Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 02 ottobre 2017 ore 13:10

Impallina l'amico durante la battuta di caccia

Un uomo è stato ferito alla testa e alla spalla da un colpo di fucile partito nel corso di un appostamento nella zona di Paperino



PRATO — Una domenica di caccia iniziata male per due amici che si stavano sistemando in un appostamento fisso in via della Rugea nella zona periferica di Prato, tra Paperino e Castelnuovo. Mentre stavano entrando nella postazione, intorno alle 7.45, il fucile di uno dei due ha toccato alcuni arbusti che hanno fatto partire un colpo accidentale che è rimbalzato sulla lamiera di copertura e ha preso in pieno il compagno di caccia settantottenne centrandolo alla testa e a una spalla. 

Sul posto sono stati chiamati immediatamente i soccorsi. Il personale sanitario del 118 ha trasferito l'uomo ferito al pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano. Al suo arrivo, i medici hanno definito l'uomo non in pericolo di vita. 

Del caso ora si occupa la polizia che ha effettuato tutti gli accertamenti utili a ricostruire la vicenda e che ha sequestrato la postazione di caccia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno