Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 20 marzo 2019 ore 14:29

Juri Chechi mette all'asta i suoi trofei

Juri Chechi con i trofei che ha deciso di mettere all'asta

L'ex campionissimo degli anelli disposto a dar via i simboli delle sue vittorie pur di aiutare la palestra in cui la sua avventura sportiva è iniziata



PRATO — "Tengo molto ai miei trofei - ha spiegato il "signore degli anelli" Juri Chechi - ma li metto all’asta per una buona causa. La palestra dove ho iniziato è in grave difficoltà e serve al più presto un nuovo impianto elettrico. È una piccola cosa la mia... ma spesso sono le piccole cose a fare la differenza".

La palestra in questione è la Etruria, nel centro storico di Prato. All'asta, che si terrà domenica 24 marzo al centro Pecci, andranno tutti i cimeli della sua lunga carriera, fatta eccezione per le medaglie olimpiche e quelle mondiali. 

La base d'asta è stata fissata a 19,96 euro, cifra che simbolicamente ricorda le olimpiadi di Atlanta 1996, manifestazione d'oro per il campionissimo pratese.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno