Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 18 dicembre 2015 ore 12:33

Puntano la pistola in faccia agli automobilisti

Scene da far west a Prato dove due giovani hanno seminato il panico brandendo l'arma in mezzo al traffico dell'ora di punta



PRATO — A fare da cornice alla parentesi di follia dei due ragazzi è stato uno degli incroci più trafficati della città, quello tra via Zarini e via Valentini.

Sul posto sono arrivati sia polizia che carabinieri. Al loro arrivo, hanno visto uno dei due giovani brandire la pistola in faccia agli automobilisti che in quel momento erano imbottigliati nel traffico. 

In un primo momento la strada è stata anche transennata per consentire l'intervento delle forze dell'ordine. A quel punto i ragazzi si sono rintanati in un condominio, ma in poco tempo sono stati rintracciati e portati in caserma dai carabinieri per l'interrogatorio. 

L'arma, alla fine, si è rivelata essere un giocattolo a cui era stato tolto il tappo rosso di sicurezza: a prima vista sembrava vera. Questo non ha attenuato la posizione del ragazzo che l'aveva sventolata in faccia ai passanti seminando il terrore. 

Per lui è scattata la denuncia per minaccia aggravata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno