Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 18 marzo 2020 ore 11:07

Con ascia e coltello addosso alla municipale

Violenta reazione di un uomo fermato per un controllo dopo l'accensione di un fuoco in campagna. L'accusa è tentato omicidio



PRATO — Un uomo di 41 anni, di etnia orientale, è stato arrestato con le accuse di tentato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi.

dalla polizia municipale di Prato nella zona di San Giusto. Ad attrarre l'attenzione degli agenti è stato il denso fumo nero sprigionato da un fuoco acceso dall'uomo in un'aia. Quando li ha visti arrivare, il quarantunenne si è rivoltato in modo violento brandendo un coltello. Poi, con lo stesso coltello, si è scagliato contro la pattuglia forando una gomma dell'auto e rompendo il vetro dello sportello. 

Quando sono arrivate altre pattuglie in rinforzo, l'uomo ha afferrato un'ascia e l'ha scagliata contro gli agenti. Per fortuna nessuno si è fatto male. 

Alla fine è stato immobilizzato e arrestato. Anche lui, insieme agli agenti è stato portato in pronto soccorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno