Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 18:40

Anziano in rsa di nuovo positivo al Covid

La Rsa Fabbri Bicoli di Bucine
La Rsa "Fabbri Bicoli" di Bucine

L’ospite della “Fabbri Bicoli” era stato dichiarato guarito ma è risultato di nuovo positivo al tampone di fine quarantena ed è scattato il ricovero



BUCINE — Si è di nuovo ammalato di Covid, almeno stando al risultato positivo del tampone cui è stato sottoposto lunedì scorso. Ad essere affetto da Coronavirus è un anziano ospite della Rsa di Bucine, dove il virus si è ampiamente diffuso nei mesi scorsi provocando 12 vittime.

Il degente – secondo quanto ha reso noto il Comune in un post su Facebook – faceva parte del gruppo di 15 anziani dichiarati guariti un paio di settimane fa e che sono stati sottoposti al tampone di fine quarantena lunedì scorso. Purtroppo per uno di loro l’esito è stato positivo l’uomo è stato ricoverato all’ospedale San Donato di Arezzo.

“Questo risultato – spiegano dal Comune di Bucine - costringe tutto il gruppo attualmente ospitato al piano 0 della struttura ad effettuare un ulteriore periodo di quarantena, durante la quale sarà osservata la massima cautela per degenti e operatori. Ci dispiace che questo comporti un piccolo ritardo sulla riapertura delle visite dei parenti per tutta la struttura, ma non possiamo permetterci di correre rischi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca