Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca sabato 07 ottobre 2017 ore 15:27

Mezzo nudo minaccia di morte i carabinieri

Panico in strada per un uomo in preda a un mix di alcol e droga che ha sfidato con un coltello i militari e poi ha preso di mira le auto in sosta



FIGLINE INCISA — I carabinieri hanno notato l'uomo, un 34enne tunisino, mentre camminava in via Petrarca seminudo brandendo un coltello in aria. Lo stesso che, quando i militari hanno cercato di fermarlo, ha sventolato loro in faccia minacciandoli di morte. Era in stato confusionale per il miscuglio di alcol e droga assunti nelle ore precedenti e alla fine, in preda all'ira, ha affondato la lama nella ruota di un'auto in sosta forandola. 

I militari sono riusciti a fermarlo ma lui si è divincolato ed è salito in casa dove si è barricato. Non contento, però, si è affacciato al balcone e ha cominciato a scagliare tutto quello che gli capitava a portata di mano su una macchina parcheggiata fino a quando i carabinieri sono riusciti a calmarlo e a convincerlo a scendere in strada. 

I reati che gli sono contestati sono una sfilza: resistenza, minacce, oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento e possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno