Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 14 marzo 2020 ore 11:26

Si denuda davanti alla ragazza, è la seconda volta

Atti osceni nei pressi di un parco, si spoglia quando passa una giovane. A commettere il gesto lo stesso uomo che tempo fa si spogliò in una palestra



LEVANE — Si aggirava nei presi di un parco giochi per bambini e quando ha visto arrivare una ragazza – che passava di lì durante il suo giro per la distribuzione di volantini pubblicitari - si è abbassato i pantaloni ed è rimasto nudo dalla vita in giù.

La ragazza è fuggita via, turbata. Velocemente è andata dai Carabinieri per denunciare il fatto, accaduto alcuni giorni fa. I militari della stazione di Levane dopo alcune indagini hanno identificato l’uomo – un quarantenne italiano disoccupato a loro già noto - e lo hanno denunciato per atti osceni.

Si tratta infatti dello stesso giovane che tempo fa si era introdotto in un palazzetto dello sport della zona; in quel momento nella palestra si stava svolgendo l’allenamento di una squadra di pallavolo femminile. L’uomo era riuscito ad entrare nei locali senza dare nell’occhio, e quando si è trovato difronte un gruppo di ragazzine si è denudato davanti a loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno