Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 03 gennaio 2017 ore 10:10

Coltellate alla moglie davanti ai figli

Lite in casa per una coppia ma la situazione è degenerata. Il marito ha colpito più volte la donna causandole varie ferite. L'uomo è stato arrestato



MONTEVARCHI — Una lite tra marito e moglie è degenerata fino a quando l'uomo ha afferrato un coltello da cucina ed ha colpito più volte la donna, sopratutto alle braccia, ma fortunatamente senza causare lesioni fatali. Il fatto è accaduto ieri mattina a Montevarchi, in un'abitazione di via Gorizia. 

Secondo quanto ricostruito dai militari dell'arma la coppia ha iniziato a discutere in maniera sempre più accesa tanto da richiamare l'attenzione dei figli che vivono negli appartamenti vicini.

Sentendo le urla, i vicini di casa hanno chiamato i carabinieri che poi sono riusciti a fermare l'uomo in tempo. La moglie è stata trasportata all'ospedale della Gruccia. Per fortuna non ha riportato ferite fatali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno