Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 23:10

Coronavirus, un’altra vittima in Valdarno

Cristiano Benucci sindaco di Reggello

È un cittadino di Reggello deceduto poco dopo il test, lo ha annunciato il sindaco Benucci. È il quinto decesso dall’inizio dell’emergenza sanitaria



REGGELLO — "Oggi purtroppo ci giunge nuovamente una brutta notizia: un nostro concittadino è deceduto a causa del Covid -19. È quanto ha annunciato in tarda serata sul suo profilo facebook il sindaco Cristiano Benucci.

L’uomo “era ricoverato presso l'Osma e poche ore prima della morte era risultato positivo al test. Un ricordo doveroso verso questa persona e la vicinanza di tutta la comunità alla sua famiglia. Anche la giornata odierna ci consegna numeri molto pesanti, tuttavia il rallentamento dei contagi e l'aumento delle guarigioni rappresentano segnali importanti. Dobbiamo dunque resistere”.

Con il decesso del cittadino reggellese avvenuta all’ospedale fiorentino di Ponte a Niccheri, le vittime del Coronavirus in Valdarno arrivano a cinque. Sono infatti spirati a causa del Covid.19 un 58enne sempre di Reggello, una donna di 64 anni di Figline, un 78enne di Castelfranco Piandiscò e una donna di 91 anni di Montevarchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno