Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 29 novembre 2016 ore 12:38

I Nas bussano alla porta di un falso dentista

Sotto sequestro lo studio di un odontotecnico che lavorava come odontoiatra senza averne i titoli. Sigilli ad apparecchiature per seicentomila euro



SAN GIOVANNI VALDARNO — A San Giovanni Valdarno è stato sequestrato uno studio dentistico.

Nel corso delle indagini, condotte dai carabinieri, è stato accertato che T.M., 49 anni e titolare dello studio, consentiva all'odontotecnico, S.S. di 58 anni, di operare come odontoiatra pur non avendone i titoli.

La scoperta è stata fatta dai carabinieri del Nas di Firenze, che hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo dello studio, emesso dal tribunale di Arezzo.

Lo studio dentistico, con all’interno altri quattro studi dentistici riuniti, una sterilizzatrice, due apparati radiografici, ferristica odontoiatrica ed un laboratorio odontotecnico con relative attrezzature, del valore commerciale stimato in 600.000 euro, è stato sottoposto a provvedimento cautelare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno