Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 07 novembre 2019 ore 15:16

Con l'ascia in pugno minaccia la moglie

L'uomo che perseguitava e minacciava da tempo la moglie è stato allontanato dalla famiglia. Si era presentato nel negozio della moglie con un'ascia



POGGIBONSI — Dopo mesi di violenze e minacce ripetute adesso il marito, un 45enne italiano, non potrà più avvicinarsi alla moglie e ai figli, gli agenti della polizia di Poggibonsi hanno eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento. 

La donna, una 36enne, aveva deciso di lasciare il marito per sfuggire alle ripetute minacce e violenze. Ma l'incubo è continuato anche dopo la separazione. L'uomo ha continuato a perseguitarla. In una di queste circostanze si era addirittura presentato al negozio brandendo un'ascia. 

L'uomo in una occasione ha anche minacciato di raggiungere lei e i figli per farsi esplodere. La donna terrorizzata ha chiamato la polizia che immediatamente ha attivato la procedura prevista dal ''Codice Rosa', mettendo in sicurezza lei e figli e denunciando il marito violento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca