Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 17 febbraio 2017 ore 20:54

​Giovane manca da casa da 17 giorni

I carabinieri parlano di allontanamento volontario. Un biglietto di saluto alla madre. Gli ultimi contatti col fratello e un amico



CALCINAIA — Non ci sono notizie da martedì 1 febbraio. Un giovane di 28 anni di Fornacette si è allontanato da casa e si sono perse le tracce. Ha lasciato un biglietto di saluto alla madre. La famiglia ha voluto mantenere il massimo riserbo su quello che i carabinieri hanno definito "allontanamento volontario".

In passato si era già allontanato varie volte da casa ma mai per così tanti giorni e senza dare notizie. I carabinieri sono a conoscenza della sparizione dal 4 febbraio.

Il giovane la sera del 1 febbraio è andato da un amico a Pontedera a vedere una partita della Roma. L'ultimo contatto telefonico lo ha avuto quel giorno col fratello, che non si trovava in Valdera.

Da allora il telefono risulta spento. I carabinieri hanno interrogati amici e conoscenti alla ricerca di indizi ma non sono riusciti per adesso a carpire dettagli sugli spostamenti del ragazzo in questi 17 giorni. I militari hanno esteso la segnalazione in tutta Italia.

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno