Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 20:35

Nasconde cocaina nel pannolino del bimbo di 5 mesi

Operazione dei carabinieri. In trappola due spacciatori. Uno stava vendendo droga in un bar del centro del paese e usava il figlio per occultare la droga



CALCINAIA — Nel tardo pomeriggio i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Pontedera, con la collaborazione dei militari delle stazioni di Cascina e Calcinaia, hanno arrestato due cittadini albanesi di 42 e 32 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I due stranieri sono stati fermati in due diversi momenti. A Fornacette il più giovane dei due è stato sorpreso in un bar nel centro del paese. Lo spacciatore stava cedendo una dose di cocaina a un tossicodipendente del posto. 

Lo spacciatore ha nascosto le dosi pronte per lo spaccio nel pannolino del figlio neonato che era tenuto in braccio dalla compagna, anche lei di nazionalità albanese, di 19 anni. 

Le attività investigative in corso hanno permesso di individuare il complice. Il 42enne stava stava cercando di raggiungere l’abitazione dell’amico a Cascina per nascondere lo stupefacente illegalmente detenuto. L'uomo è stato fermato dai carabinieri. Nella perquisizione domiciliare sono state rinvenute, in una intercapedine di un armadio in camera da letto, 70 dosi di cocaina, per 60 grammi complessivi oltre a materiale vario per il confezionamento della droga. 

I due arrestati sono stati portati al carcere Don Bosco di Pisa, su disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno