Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 30 marzo 2018 ore 15:00

Crollo nel granaio, un uomo sotto le macerie

Il luogo dove è avvenuto il crollo

L'improvviso cedimento di una volta all'interno di un granaio ha sorpreso un uomo che vi si trovava sotto. Il trasporto in ospedale con l'elicottero



CASCIANA TERME LARI — Un uomo, di cui non sono state fornite le generalità, è stato vittima di un grave incidente questa mattina a Casciana Alta mentre si trovava all'interno di un vecchio granaio in ristrutturazione. L'uomo, non un operaio come riferito inizialmente ma bensì il proprietario dell'immobile, è stato sorpreso dal crollo improvviso di una volta e travolto dai mattoni.

Stando alle prime informazioni ha riportato gravi traumi da schiacciamento all'addome ed è stato inizialmente soccorso dai familiari. Sul posto sono poi intervenuti i sanitari del 118 della Misericordia di Lari, i quali hanno immediatamente richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per un più rapido trasferimento del ferito, in codice rosso, al pronto soccorso.

Nel granaio, che a quanto risulta il proprietario stava ristrutturando in economia, hanno poi fatto visita i carabinieri e gli ispettori della Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno