Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 02 novembre 2016 ore 18:41

Licenziato lo spazzino della Prometeo

Comunicazione per lettera a uno dei due operai sorpreso a spazzare la strada seduto sull'Ape. Il sindacato Dli: "Impugniamo il licenziamento"



CASCIANA TERME LARI — "Nella mattina del 2 novembre, oggi, è stata recapitata ad uno dei due operai di Prometeo la lettera di licenziamento". A rendere noto il provvedimento preso da Prometeo sono stati gli esponenti del sindacato Delegati lavoratori indipendenti.

Il provvedimento è stato preso in seguito alla sospensione avvenuta perché due operai, uno alla guida dell'Ape, l'altro seduto accanto sono stati ripresi mentre spazzavano la strada rimanendo a bordo del mezzo.

"Una decisione - hanno aggiunto dal sindacato Dli - profondamente ingiusta e di inaudita ed assoluta gravità". Gli esponenti sindacali hanno promesso battaglia: "Impugneremo da subito il licenziamento confidando che sia ripristinata verità e fatta giustizia. Fin dai prossimi giorni inizierà una campagna per la riassunzione dell'operaio. I responsabili politici di questo licenziamento sono nel palazzo comunale che vuole solo occultare una realtà, quella della gestione dei servizi, che non mancheremo di portare alla luce del sole nell'interesse dei lavoratori e dei cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno