Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 18 ottobre 2017 ore 18:20

Muore schiacciato tra un'auto e un furgone

Incidente sul lavoro nel pomeriggio, la vittima è un operaio di Montopoli che lavora per una ditta di Pisa. Sul posto il 118, la municipale e pompieri



CASCIANA TERME LARI — Drammatico incidente sul lavoro questo pomeriggio a Casciana Terme, in via Merello. Un operaio di 61 anni, Salvo Giunta, che lavora per una ditta di Pisa ha perso la vita. Giunta risiedeva a Montopoli Valdarno.

Dalle prime informazioni sulla dinamica l'uomo sarebbe rimasto schiacciato tra un'auto e un furgone. La vettura sarebbe andata in retromarcia colpendo l'uomo e incastrandolo col furgone, ferendolo mortalmente. Nell'incidente sarebbe rimasto coinvolto anche un altro lavoratore che è rimasto illeso. I due operai stavano facendo lavori alle fognature.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, la polizia municipale e i vigili del fuoco che hanno delimitato la zona dell'incidente con il nastro segnaletico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno