Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 10 settembre 2019 ore 09:14

"Mi ha promesso l'assunzione in cambio di sesso"

La denuncia di una cameriera ha portato alla luce un altro episodio simile, così il gip ha disposto la misura cautelare del carcere per un pizzaiolo



CASCINA — Un imprenditore 44enne titolare di una pizzeria del Lungomonte pisano è stato arrestato ieri dai carabinieri di Navacchio su disposizione del gip del Tribunale di Pisa, che ha accolto la richiesta di custodia cautelare in carcere avanzata dal pm Flavia Alemi.

L'uomo, secondo le indagini svolte dai carabinieri, avrebbe offerto lavoro a tempo indeterminato a una cameriera diciottenne in cambio di sesso. E' stata lei a denunciare il tutto, raccontando di avances subite e mostrando anche alcuni messaggi ai militari. I quali hanno poi trovato un'altra ragazza che ha raccontato di un episodio simile avvenuto in precedenza. 

Sulla decisione del gip di procedere con la misura cautelare del carcere ha pesato anche una precedente condanna per stupro a sei anni del 44enne, condanna alla quale cinque anni fa il pizzaiolo tentò di sottrarsi fuggendo all'estero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca