Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 18 maggio 2018 ore 11:04

Folle raid di vandali in palestra

Ignoti in palestra hanno aperto un estintore inondando il parquet, hanno danneggiato sedie e punti luce. Rabbia di Tarrini: "Li troveremo"



CHIANNI — Il sindaco di Chianni Giacomo Tarrini ha denunciato su Fb quanto accaduto nella palestra e in altre zone del paese da lui amministrato.

Alcuni vandali sono entrati nella palestra e hanno "pensato bene di attivare un estintore diffondendo schiuma sul parquet danneggiando la superficie". Sono stati messi a soqquadro i magazzini dove hanno distrutto "parecchie sedie e altre sembra che siano state portate via".

Non contenti questi malintenzionati hanno raggiunto lo spazio pubblico chiamato “camposanto vecchio”, che, sempre dal racoconto di Tarrini è stato "ridotto ad un luogo indecente, in larga parte distrutto" e sono stati "distrutti alcuni punti luce dell’illuminazione pubblica".

Insomma un atto folle e che appare assolutamente senza senso. Il sindaco ha fatto chiosato: "Questi sono segnali di insuccesso, o peggio ancora, di assenza di insegnamento nei comportamenti alla base della vita sociale".

Tarrini ha sporto denuncia alle forze dell'ordine e ha promesso che "troveremo i responsabili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno