Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi -6°9° 
Domani -4°6° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 11 dicembre 2018

Cronaca domenica 25 novembre 2018 ore 19:00

Diciottenne e incinta, muore travolta dal treno

Tragedia alla stazione di Pontedera. La ragazza sarebbe stata vista gettarsi sui binari mentre era in arrivo un convoglio tecnico



PONTEDERA — Evento drammatico alla stazione di Pontedera, attorno alle 17 di oggi, domenica 25 novembre. Una persona è rimasta uccisa, travolta da un treno in transito. Sul posto sono intervenuti per primi i carabinieri, poi i sanitari del 118, l'autorità giudiziaria e la polfer per i rilievi di rito.

Secondo alcuni testimoni la vittima, di sesso femminile, si sarebbe gettata volontariamente sui binari al passaggio del treno, un convoglio tecnico in transito al binario 2, appena uscita dal sottopasso di servizio.

Da quanto si è appreso dalle forze dell'ordine la ragazza travolta dal treno, poco più che maggiorenne, di origini straniere e di fatto senza fissa dimora, sarebbe stata incinta di tre mesi.

LEGGI ANCHE: Una tragedia che invita a riflettere e a reagire

Inizialmente Rfi ha sospeso la circolazione ferroviaria fra le stazioni di Cascina e San Romano, annunciando ritardi fino a 120' lungo la tratta Firenze-Pisa. Alle 18 il traffico ferroviario è stato riattivato con la possibilità di utilizzare il solo binario 4 della stazione di Pontedera. I ritardi previsti si aggirano attorno ai 30-40 minuti.





Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca