Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 16°16° 
Domani 15°22° 
Un anno fa? Clicca qui
lunedì 21 ottobre 2019

Attualità mercoledì 19 luglio 2017 ore 12:05

Uscirà a settembre il film sulla vita di Bocelli

Andrea Bocelli

La casa di distribuzione Qmi Stardust ha annunciato che la pellicola 'La musica del silenzio', girato fra la Valdera e Cinecittà, sarà presto nelle sale



LAJATICO — La Musica del Silenzio, il lungometraggio ispirato alla vita di Andrea Bocelli e liberamente tratto dal libro omonimo, uscirà al cinema il 18 settembre. Ad annunciarlo sono stati la casa di distribuzione e lo stesso cantante, che nei giorni scorsi ne ha dato conto su Facebook ai suoi tanti fan.

La pellicola, per la regia di Michael Radford, annovera un cast di tutto rispetto. Tra i protagonisti figurano Toby Sebastian, Antonio Banderas, Jordy Mollà, Luisa Ranieri ed Ennio Fantastichini, ma non mancano comparse di Lajatico e dintorni. 

Tema del film è il racconto del percorso personale e musicale di Amos Bardi, alter ego di Andrea Bocelli. dall’infanzia ai primi trionfi della sua carriera. Squarci di una vita intesa destinata a grandi trionfi ma segnata da false partenze, dubbi, piccoli e grandi dolori.

Nella colonna sonora sono presenti anche alcuni brani inediti, che Andrea Bocelli compose da giovanissimo e che mai sono stati presentati al pubblicoi.



Tag

Italia Viva, Renzi: «Non faremo l'alleanza con M5S»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca