Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 05 maggio 2016 ore 16:34

Leicester, il regalo di Ranieri è Bocelli

L'allenatore che ha vinto la Premier League si era accordato nelle settimane scorse col tenore per farlo cantare allo stadio in caso di successo



LAJATICO — Come riporta il sito della Gazzetta dello sport  il regalo che Claudio Ranieri ha deciso di fare ai tifosi del Leicester, per la strepitosa vittoria della Premier League, è di tipo musicale.

Grazie ai buoni rapporti con Andrea Bocelli il mister romano, che ha allenato tra le altre anche la Fiorentina, ha contattato nelle settimane scorse Bocelli per invitarlo al King Power Stadium dove il cantante regalerà diverse canzoni al termine della partita di sabato contro l'Everton. Gara che sarà anche una passerella di festa per i giocatori della piccola squadra inglese che ha dominato e vinto colossi come il Manchester United, Man City, Chelsea, Arsenal e Liverpool.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno