Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli lunedì 04 giugno 2018 ore 09:53

Le All Broken 29 in finale a Sanremo Rock VIDEO

Il quartetto forcolese punk pop domani ha una prova decisiva, mentre oggi è in uscita il video di "Escape" girato a Villa Crastan a Pontedera



PALAIA — Esce oggi Escape, il nuovo videoclip delle All Broken 29 tratto dall'album "Fix" (Beng! Dischi 2017), in esclusiva sulla webzine Micsugliando.it. (Video: All Broken 29 - "Escape")

La giovane band tutta al femminile di Forcoli presenta il videoclip con queste parole: “Il video rispecchia il significato della canzone mostrando il rifiuto di alcuni problemi della società attuale e il desiderio di allontanarsi da tutto ciò che ci circonda che si prova quando si è adolescenti e che tutti hanno provato almeno una volta nella propria vita”.

Le riprese sono state fatte a Villa Crastan grazie alla disponibilità da parte del Comune di Pontedera e realizzate da Isabella Pasqualetti per l’associazione culturale Flussocontinuo.

Le All Broken 29 sono Zoe Ciulli (voce), Francesca Bagnoli (chitarra e cori), Aurora Morelli (basso e cori) e Rebecca Sardelli (batteria e cori). Per loro è un periodo di pieno fermento: il disco "Fix" uscito il 29 Settembre 2017 per l’etichetta Beng! Dischi continua a ricevere feedback positivi e la loro tenacia le ha portate alla finale di Sanremo Rock, che si svolgerà domani, martedì 5 giugno al Teatro Ariston di Sanremo.

Il 29 giugno si esibiranno a Montopoli, in occasione della Festa della pizza e della birra, il 30 giugno a Vicopisano, al Festival Rocca'N'Roll.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

All Broken 29 - Dear You (official video)
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno