Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 14 gennaio 2019 ore 12:00

Riapre il parco preistorico dei dinosauri

La struttura comunicò la chiusura nell'estate 2016 provocando delusione in grandi e piccini. Adesso il progetto per riaprire i battenti



PECCIOLI — C'è grande fermento a Peccioli e in tutta la Toscana per una notizia che piacerà ai piccoli ma anche ai grandi che da qui sono passati qualche anno fa con gli occhi stupefatti e la testa rivolta in su.

Riapre il parco preistorico dei dinosauri di Peccioli. La notizia della chiusura, annunciata nell'estate 2016 aveva provocato grossa delusione e anche qualche simpatica proposta.

Sulla pagina fb del Parco si legge: "Abbiamo iniziato da qui. Come all’inizio della storia, sulla terra ancora calda il magma rovente plasmava gli spazi dove per milioni di anni ogni essere vivente avrebbe sviluppato il suo proprio cammino. Nel nostro nuovo inizio siamo partiti dal Vulcano. Per tutti i visitatori del Parco è l’inizio del percorso tra i pini e i dinosauri. Per i bambini, poi, è la scintilla della curiosità, la porta di un mondo fantastico tutto da esplorare. Stiamo lavorando sodo: ci rivedremo presto. Con affetto, il vostro affezionato team del Parco Preistorico di Peccioli".

Non c'è ancora una data per la riapertura ma è ipotizzabile che avvenga nella primavera in arrivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca