Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 17 marzo 2019 ore 13:52

Pensavo Peccioli, oggi Carofiglio, Serra e Ferrara

Marco D'Amore a "Pensavo Peccioli"

Ma anche D'Amore, Costa, Tinagli e Palandri nell'ultima giornata della kermesse diretta da Luca Sofri per capire "dove stiamo andando"



PECCIOLI — Pensavo Peccioli, la tre giorni di vis-à-vis con Luca Sofri e alcuni dei nomi più illustri nel panorama italiano della cultura, del giornalismo, dello spettacolo e della politica, giunge oggi all'ultimo atto.

Ieri, a scaldare il numeroso pubblico accorso in Alta Valdara, ci hanno pensato Walter Veltroni, Carlo Verdelli, fresco direttore di Repubblica, e Carlo Gabardini.

Carlo Gabardini

Walter Veltroni

Oggi il primo grande incontro è stato con l'attore e regista Marco D'Amore. Incontro durante il quale è stato rivelato che il Festivaldera - altra manifestazione promossa da Peccioliper, in programma dal 2 al 16 giugno - quest’anno sarà ancora più ampio, con musica, spettacolo e danza: porterà quattro grandissimi del mondo dello spettacolo, uno su tutti, svelato in anteprima, Luca Zingaretti.

A chiudere gli incontri odierni di Pensavo Peccioli Gianrico Carofiglio (alle 15,30), Irene Tinagli (17), Giuliano Ferrara (18) e Michele Serra (21).

Nel video qui sotto i momenti salienti della giornata di ieri.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno