Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 08 novembre 2019 ore 11:58

A 'Chi l'ha visto?' i tanti misteri di Salvatore

Anche la trasmissione Rai indaga sulla vita di Salvatore Cipolletti, morto a 23 anni dopo un volo di 20 metri da un palazzo di Varsavia



PONSACCO — Se gli ultimi istanti di vita di Salvatore Cipolletti sono ancora avvolti dal mistero - la polizia polacca indaga per istigazione al suicidio e un'inchiesta è stata aperta anche dalla procura di Roma -, altrettanto misteriose appaiono le attività che Salvatore svolgeva in vita, frequentando assiduamente il "dark web".

Del caso di Salvatore, morto a 23 anni a Varsavia nel marzo scorso dopo un volo di 20 metri da un appartamento condiviso con altri ragazzi, si sta occupando anche la trasmissione di Rai3 "Chi l'ha visto?". Che l'altra sera ha mandato in onda anche alcuni strani video e messaggi inviati da Salvatore ad un'amica, nella speranza che qualcuno riesca a decifrarli. 

Andrea Di Giuliomaria, legale della famiglia, ha auspicato che la procura di Roma analizzi anche i contenuti del computer di Salvatore, computer che finora è rimasto a Ponsacco.


Che cosa significa "Kurtzesagz - internet"? E perché, prima di essere trovato morto ai piedi di un palazzo a #Varsavia, Salvatore Cipolletti lo scriveva in chat a un'amica? #chilhavisto pic.twitter.com/XMurXyYfLn

— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) November 6, 2019

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno