Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 13 aprile 2016 ore 18:30

Massaggiatrice usa spray lacrimogeno su minorenne

I fatti risalgono all'ottobre scorso a Siena e coinvolgono la donna di 48 anni alle dipendenze del Ponsacco, ora denunciata per lesioni personali



PONSACCO — Spruzzò spray al peperoncino negli occhi di un ragazzo di 17 anni, giocatore della squadra di calcio Valentino Mazzola di Siena, provocandogli lesioni al volto e una congestione congiuntivale. Questo è ciò che la polizia avrebbe accertato e che riguarderebbe una donna di 48 anni, massaggiatrice della squadra del Ponsacco ora denunciata per lesioni personali.

I fatti risalirebbero all'11 ottobre scorso quando, al termine della partita di categoria allievi regionali tra le due squadre, si scatenò una rissa tra alcuni giocatori. Dalle successive indagini emerse che la donna, che inizialmente aveva negato di aver spruzzato lo spray verso gli occhi del ragazzo, lo aveva azionato per ben tre volte colpendo di sfuggita anche il custode del campo, giunto in soccorso per porre fine alla colluttazione tra giocatori. La stessa massaggiatrice della squadra aveva poi tentato di nascondere la bomboletta all'interno della borsa.

L'ultima parola spetta ora alla Divisione anticrimine della questura di Siena per l'emissione del Daspo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno