Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 19 marzo 2019 ore 08:57

Muore a Varsavia volando giù dal quinto piano

Salvatore Cipolletti (foto da FB)

La notizia della tragica morte del 24enne Salvatore Cipolletti, mentre si trovava in vacanza, scuote Ponsacco. Indaga l'Interpol



PONSACCO — Salvatore Cipolletti, 24 anni di Ponsacco, è morto in circostanze tragiche e misteriose il 9 marzo scorso, ma la notizia ha cominciato a circolare soltanto negli ultimi giorni. Salvatore era in vacanza a Varsavia, in Polonia, in compagnia di due amici italiani.

Il suo corpo senza vita è stato trovato sotto le finestre del palazzo, nei pressi del centro, dove i tre avevano preso in affitto un appartamento. La polizia polacca ha già ascoltato i due amici e altri due polacchi, che erano con loro, e ha chiesto l'aiuto della polizia italiana per fare piena luce sull'accaduto.

I genitori di Salvatore, informati della tragedia, sono subito volati a Varsavia, mentre parenti e amici si sono chiusi nel dolore. La salma di Salvatore potrà tornare in Italia soltanto fra qualche giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno