Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca sabato 02 gennaio 2016 ore 10:10

Ex militare muore al Lotti, aperta un'inchiesta

Il tragico fatto è accaduto poco prima di Natale. I familiari dell'uomo di 60 anni di Cascine di Buti hanno sporto denuncia alla procura



PONTEDERA — Il suo sarebbe dovuto essere un ricovero per effettuare solo alcuni accertamenti e invece Arcangelo Latteex militare dell’aeronautica di 60 anni residente a Cascine di Buti è stato trovato morto alcuni giorni prima di Natale nella sua stanza all’ospedale Lotti di Pontedera.

Toccherà ora all’autopsia effettuata all'inizio della settimana chiarire le cause della morte e le eventuali responsabilità. Ma nel frattempo, i familiari della vittima hanno deciso di sporgere denuncia e la Procura di Pisa ha aperto un’inchiesta.

Fra circa sessanta giorni saranno resi noti gli esiti degli approfondimenti medico legali.

Nel frattempo, nel pomeriggio del 30 dicembre, si sono tenute le esequie nella chiesa a La Croce di Buti, alle quali hanno partecipato molti concittadini dell'ex militare e il picchetto d'onore della 46esima Brigata Aerea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno