Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 20 marzo 2020 ore 08:35

Famiglia sorpresa sull'argine, genitori denunciati

Padre, madre e due figli, di dieci e tre anni, sono stati fermati dagli agenti del Commissariato di polizia lungo lo Scolmatore



PONTEDERA — Ieri pomeriggio una famiglia di quattro persone - i due genitori e due figli di dieci e tre anni - è stata sorpresa dai poliziotti del Commissariato pontederese a passeggiare lungo il canale Scolmatore, un'area tra l'altro vietata ai cittadini dal sindaco Franconi con un'apposita ordinanza. 

Alla domanda del perché si trovassero lì, i genitori avrebbero spiegato che avevano bisogno di uscire dopo tre giorni chiusi in casa e che comunque non erano tenuti a doversi giustificare perché era una situazione rientrante nella privacy familiare.

Ammoniti sulle conseguenze della loro condotta negligente, tanto per loro stessi e per i bambini quanto per la collettività, i due genitori sono stati denunciati per l'inosservanza delle disposizioni in materia di contenimento del coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno