Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 06 marzo 2020 ore 09:25

Geofor, allarme bomba, azienda evacuata

Una telefonata anonima ha fatto scattare l'allarme. Sul posto le forze dell'ordine. Geofor ed Ecofor Service sono state evacuate



PONTEDERA — Una telefonata anonima, giunta di prima mattina, che annunciava la presenza di un ordigno, ha fatto scattare l'allarme alla Geofor di viale America. Il personale è stato fatto evacuare ( si trova attualmente fuori dai cancelli ) e sono state avvertite le forze dell'ordine, subito arrivate in azienda.

Sul posto, oltre a Polizia, Carabinieri e Vigili del Fuoco, anche il sindaco di Pontedera Matteo Franconi.

"A seguito di una telefonata anonima giunta in Geofor in prima mattinata, che indicava la presenza di una bomba in azienda, sono stati attivati i protocolli idonei, avvisando le forze dell’ordine, immediatamente intervenute sul posto.
La situazione ha prodotto un ritardo nell’esecuzione dei servizi, che verranno recuperati quanto prima. L’azienda si scusa per il disagio, indipendente dalla propria volontà", ha spiegato Geofor in una nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno