Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Sport mercoledì 21 ottobre 2020 ore 10:32

​Granata, tre giocatori positivi, partita spostata

L'ultimo controllo con tamponi ha rilevato tre atleti positivi al coronavirus. Squadra in isolamento. Forse si potrà giocare col Lecco alle 20,30



PONTEDERA — L'Us Città di Pontedera ha comunicato che a seguito dell'ultima tornata di tamponi sono emerse le positività di tre calciatori. La società ha dovuto ripetere i test nella mattina di oggi, mercoledì. 

L'Us ha contestualmente informato la Lega chiedendo e ottenendo il posticipo della partita alle 20,30, mentre si dove giocare alle 18,30. 

Ecco un'altra batosta in casa granata, che già aveva avuto due positivi, fermo restando che il covid ha già costretto in quarantena anche giocatori di serie A e atleti importanti in tutti i settori sportivi. Purtroppo non c'è niente da fare di fronte a questa pandemia e l'unica speranza è che entro fine anno, come hanno scritto anche i giornali, il vaccino tanto promesso e atteso possa davvero essere alla portata dei cittadini.

Aggiornamento delle 18: la partita si gioca regolarmente.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno