Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 17 aprile 2018 ore 18:25

Il cadavere si sveglia e offende i soccorritori

Singolare episodio questa mattina attorno alle 10, dopo che su Facebook era stata segnalata la presenza di un presunto cadavere su una panchina



PONTEDERA — Forse ad allarmare i passanti è stata la sua posizione scomposta, fatto sta che qualcuno ha segnalato la presenza di un cadavere riverso su una panchina, questa mattina attorno alle 10 nei pressi della rotatoria fra via Vittorio Veneto e la Toscoromagnola.

La segnalazione, partita da Facebook, è arrivata anche al 118, che non ha esitato ad inviare sul posto un'autoambulanza. I soccorritori, avvicinatisi, hanno quindi provato a sfiorare e a parlare con l'uomo che, a tutti gli effetti, stava semplicemente dormendo. L'interruzione improvvisa del sonno e anche lo spavento hanno provocato una sua reazione, a quanto pare non molto gentile, nei confronti dell'equipaggio dell'ambulanza che, ad ogni modo, è fortunatamente tornata vuota alla base.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno