Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 19 novembre 2017 ore 17:44

Litiga con la ex, la segue e le ruba il cellulare

Dopo i fatti, avvenuti a Calcinaia, i carabinieri sono riusciti a rintracciare l'uomo, ora denunciato per violenza privata e rapina impropria



PONTEDERA — E' stata la donna a raccontare tutto ai militari di Pontedera. Il suo ex fidanzato, dopo un litigio con lei avvenuto nella notte, l'ha inseguita con l'auto mentre con un'amica stava allontanandosi da Calcinaia. L'uomo è quindi riuscito a bloccare la loro auto e dopo un'altro diverbio si è allontanato, portandosi via l'i-Phone della sua ex.

I carabinieri, nel corso della notte, sono però riusciti a rintracciarlo a Pontedera e a fermarlo. A quel punto lui, un ragazzo di nazionalità albanese, ha ammesso l’azione appena compiuta, consegnando loro il cellulare sottratto. Ai carabinieri non è restato altro da fare che portare in caserma il giovane e restituire il telefono alla vittima. L’albanese, dopo le formalità di rito, è stato rilasciato, ma gravato di una denuncia per violenza privata e rapina impropria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno