Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 01 giugno 2017 ore 10:21

Minaccia la ex al distributore, scatta l'arresto

L'uomo era stato immortalato dalle telecamere avvicinarsi all’auto della donna. Lei lo ha denunciato: "Aveva una pistola"



PONTEDERA — Non riusciva ad accettare la fine della loro relazione, al punto da rendersi responsabile di stalking e minacce. La polizia ha arrestato un uomo di 34 anni che nei giorni scorsi era stato denunciato per aver minacciato con una pistola la sua ex compagna.

Già destinatario di un divieto di avvicinamento per continue minacce e violenze, qualche giorno fa il 34enne è stato immortalato dalle telecamere di una stazione di servizio avvicinarsi all’auto della donna, mostrando qualcosa che lei stessa, denunciando il fatto alla polizia, ha dichiarato essere una pistola.

Fermato qualche ora più tardi, l'uomo è stato sottoposto a perquisizioni personali e domiciliari, ma i poliziotti non hanno trovato nessuna arma. 

Per lui è scattato comunque l’aggravamento della misura restrittiva. Nella giornata di ieri la polizia ha rintracciato il 34enne nei giardini adiacenti la galleria commerciale di via Brigate Partigiane ed è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno