Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 17 aprile 2018 ore 14:30

Muore in sala operatoria prima dell'intervento

Dramma all'ospedale Lotti dove un uomo di 60 anni di Montopoli in Val d'Arno è deceduto all'improvviso. Stava per essere operato alla tibia



PONTEDERA — C'è silenzio nelle corsie dell'ospedale Lotti di Pontedera, dove ieri pomeriggio un uomo è deceduto dopo poco essere entrato in sala operatoria per essere sottoposto ad un intervento chirurgico piuttosto semplice, di ricomposizione di una frattura scomposta alla tibia.

Il paziente, 60 anni di Montopoli in Val d'Arno, sarebbe stato colpito da un'embolia polmonare massiva e quindi da arresto cardiaco, quando già era stato sottoposto ad anestesia. Vani i tentativi disperati di rianimarlo da parte del personale dell'ospedale.

Sul caso l'azienda sanitaria Usl Toscana Nord Ovest ha subito avviato le verifiche interne, al fine di accertare il corretto espletamento delle procedure mediche ed eventuali responsabilità. I riscontri diagnostici sulla salma saranno effettuati fra oggi e domani all'ospedale di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca