Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 18 ottobre 2016 ore 10:17

Muore schiantandosi contro un muro

Una donna di 34 anni residente a Capannoli ha perso la vita uscendo fuori strada con la sua auto. Sul posto anche la polizia municipale



PONTEDERA — Via Poggio al Vento è stata teatro di un incidente mortale questa mattina. Angela Loretta 34 anni, di Capannoli, è finita fuori strada. L'impatto è stato fatale.

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, giunti quando non c'era più nulla da fare per la donna, sono intervenuti anche la polizia municipale e i vigili del fuoco per liberare il corpo dall'abitacolo andato completamente distrutto nello schianto.

La dinamica dell'incidente è tuttora al vaglio degli agenti, ma non è escluso che la donna possa avere avuto un malore alla guida che le abbia fatto perdere il controllo della sua Fiat 500 grigia, andata a schiantarsi contro il muretto praticamente senza lasciare tracce di frenata sull'asfalto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno