Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 10:20

Piaggio sbarca in India con gli scooter Aprilia

L'azienda con sede anche a Pontedera, dopo Ape e Vespa, amplia l'offerta nel mercato indiano che nel 2015 ha commercializzato quasi 5 milioni di pezzi



PONTEDERA — Il gruppo Piaggio rafforza la sua offerta nel mercato indiano degli scooter. Dopo Ape e Vespa, l'azienda con sede anche a Pontedera lancia la commercializzazione del brand Aprilia.

Nei prossimi giorni, si legge in una nota di Piaggio, verrà infatti avviata in India la commercializzazione dello scooter sportivo Aprilia SR 150. Proprio questo territorio rappresenta il principale mercato al mondo, visto che nel solo 2015 sono stati venduti quasi cinque milioni di pezzi e il settore si dimostra in crescita del 20 per cento nel primo semestre 2016 rispetto al corrispondente periodo dell'anno precedente.

"Dopo il successo di Ape e il posizionamento di Vespa nella fascia premium del mercato indiano - ha sottolineato Roberto Colaninno, presidente e amministratore delegato del Gruppo Piaggio - rafforziamo ulteriormente la nostra offerta nel subcontinente con l''ingresso nel mercato indiano dello scooter Aprilia SR 150".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno