Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 07 febbraio 2018 ore 18:30

Picchia l'ex suocero davanti all'asilo del figlio

L'uomo ha aggredito il nonno che è caduto a terra insieme al bimbo. Aveva già maltrattato la ex compagna, ora scatta il divieto di avvicinamento



PONTEDERA — E' andato a prendere il figlio all'uscita dall'asilo e proprio davanti all'edificio ha aggredito l'ex suocero facendolo cadere a terra insieme al bambino. Protagonista del brutto episodio è un uomo di 32 anni, pontederese, nei confronti del quale gli agenti del commissariato di polizia avevano già avviato un indagine in seguito a diverse denunce di maltrattamenti in famiglia, minacce e atti persecutori nei confronti della ex convivente e dei genitori di lei.

In seguito all'aggressione, allertati dai presenti, sul posto sono intervenute una volante del commissariato e una pattuglia della municipale ma al loro arrivo il padre del bambino si era già allontanato. Gli agenti hanno affidato nonno e nipote alle cure del 118.

Nella giornata di oggi la polizia ha eseguito nei confronti del 32enne la misura cautelare del divieto di avvicinamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno