Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:07 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Sport venerdì 11 settembre 2020 ore 21:30

Positivi al coronavirus due giocatori granata

La rosa del Pontedera 2020-21
La rosa del Pontedera 2020-21

Comunicato ufficiale della società, negativi tutti gli altri atleti della rosa che sono stati isolati in una struttura protetta



PONTEDERA — L'Us città di Pontedera ha reso noto che due giocatori della prima squadra sono risultati positivi al coronavirus.

Questa la nota della società granata: "A seguito degli ultimi tamponi effettuati sono emersi due casi positivi di Covid 19. Il gruppo squadra è stato messo subito in quarantena in una struttura protetta, come da disposizioni FIGC".

La società ha specificato che i due positivi sono in buone condizioni di salute. 

"I ragazzi risultati negativi potranno comunque allenarsi - hanno chiarito dalla società - come scritto nel protocollo FIGC. Alla squadra sarà permesso di fare solamente il tragitto dalla struttura protetta al campo di allenamento attraverso appositi pulmini". 

"I due ragazzi positivi rimarranno in isolamento e dopo 14 giorni dovranno risultare negativi a due tamponi come da protocollo ASL. Lo staff tecnico e la squadra granata si sottoporranno a tamponi ogni 2 giorni e test sierologico ogni 10".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno