Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 30 dicembre 2016 ore 09:29

Si masturba in centro davanti alle ragazzine

L'uomo è accusato di atti osceni

Un uomo di 35 anni è accusato dalla polizia di atti osceni in luogo pubblico. Avrebbe infilato la mano nei pantaloni di fronte ad alcune adolescenti



PONTEDERA — Il personale della sezione anticrimine del commissariato di Polizia ha denunciato in stato di libertà un 35enne della Valdera. L'accusa è pesante: reato di atti osceni in luogo pubblico (articolo 527 del codice penale).

L’uomo, poco prima di Natale, in centro a Pontedera, in orario serale, ha aperto la cerniera dei pantaloni e, dopo aver infilato la mano, ha iniziato a masturbarsi alla presenza di alcune adolescenti che, dopo una festa in un locale della zona, erano in strada in attesa dei genitori per tornare a casa.

Sulla base della descrizione della persona e della sua automobile, il personale investigativo è risalito all’autore del fatto, già con precedenti specifici e già denunciato dalla polizia per un episodio analogo.

Fermato e condotto in ufficio, dopo gli adempimenti di rito e il relativo foto-segnalamento, l’esibizionista è stato nuovamente denunciato in stato di libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno