Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca sabato 09 giugno 2018 ore 09:53

Una notte di spaccate

Nelle prime ore di venerdì un'auto usata come ariete per svaligiare una tabaccheria di Ponsacco. Furto anche al Panorama



PONTEDERA — Una Fiat Punto rubata a Santa Maria a Monte, con targhe anch'esse risultate rubate a Sesto Fiorentino, è stata utilizzata da tre malviventi per sfondare le vetrate della tabaccheria Jolly di Ponsacco. In tre minuti sono riusciti a portare via Gratta e vinci, soldi e sigarette per un valore complessivo di circa 20mila euro, mentre i danni ammontano a 10mila euro. L'allarme è scattato ma quando i carabinieri sono arrivati dei ladri già non c'era più traccia.

Nella stessa notte, fra giovedì e venerdì, colpo anche alla Pam di Fuori dal Ponte. I ladri, dopo aver sfondato le vetrate, si sono diretti spediti al reparto di elettronica, per prendere i telefoni cellulari. Il reparto è stato letteralmente razziato, poi la fuga. In questo caso è intervenuta la polizia.

Le forze dell'ordine cercano indizi sugli autori delle spaccate visionando i filmati registrati dai circuiti di videosorveglianza. Altri elementi utili potranno arrivare dalla Fiat Punto, abbandonata dai ladri fuori dal tabacchi di Ponsacco.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità