Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 24 luglio 2017 ore 12:29

L'unione civile dopo tanti anni insieme

Massimo Lenzi e Jonathon Hunter (foto Facebook di Cristina Biiondi)

Si è celebrata sabato a palazzo Pretorio la seconda unione civile di Vicopisano. Finalmente insieme Massimo Lenzi e il compagno di una vita



VICOPISANO — Il grande passo è arrivato dopo oltre dieci anni di convivenza e di amore fra Massimo Lenzi, molto conosciuto a Vicopisano (a lungo ha gestito le Ceramiche Lenzi ed ora fa la guida turisitca), e il suo compagno australiano Jonathon Hunter

A officiare l'unione, avvenuta sabato alle 18 a palazzo Pretorio di fronte a un gran numero di invitati, è stata l'assessora comunale alla cultura Catia Cavallini, che è anche molto amica di Massimo.

"E' stata per me una grande emozione - ha poi commentato l'assessora -, soprattutto per la semplicità, che io definirei anche coraggio, con cui Massimo e Jonathon hanno da sempre affrontato il loro rapporto in un paese piccolo come il nostro, fino a questo bellissmo atto che li ha uniti una volta per tutte di fronte alla legge. Sono persone da stimare". 

A Massimo e Jonathon anche le felicitazioni di Quinews.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno