Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 12 dicembre 2016 ore 15:56

Clonano una carta di credito e volano a Tenerife

Foto di: immagine di repertorio

Un ignaro castiglionese si è visto prelevare dal suo conto più di 2000 euro da una coppia che ha utilizzato il denaro per pagarsi la vacanza



CASTIGLION FIORENTINO — Hanno prelevato duemila euro e sono volati alle Isole Canarie, precisamente a Tenerife. Ad architettare il tutto una coppia di partenopei, un uomo di 34 anni e una donna di 24.

I due hanno prima clonato la carta di credito, poi hanno utilizzato la copia per prelevare soldi dal conto di un uomo residente a Castiglion Fiorentino. Prima hanno prelevato 245 euro, poi 1875 euro: entrambi i prelievi, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, sono serviti per acquistare biglietti aerei per Tenerife.

Accortosi dell’ammanco il castiglionese ha sporto denuncia ai carabinieri che sono riusciti a identificare i “vacanzieri” e a denunciarli per clonazione di carta di credito.

I due sono stati denunciati a piede libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno